fbpx

GXT 590 Bosi Bluetooth è il nuovo gamepad di Trust per smartphone e PC

Un dispositivo interessante

Trust GXT 590 Bosi Bluetooth

 Trust ha annunciato il nuovo gamepad GXT 590 Bosi Bluetooth, pensato appositamente per rispondere alle crescenti esigenze di chi gioca con dispositivi mobili.

Quando si gioca su smartphone e tablet, è infatti fondamentale disporre di un buon controller Bluetooth: in caso contrario, i giocatori sono costretti a limitarsi ai controlli touch dello schermo. In generale, tale sistema di controllo non offre le stesse sensazioni e peculiarità di uno fisico, appiattendo l’intera esperienza mobile. 

GXT 590 Bosi Bluetooth assicura invece la migliore esperienza di gioco possibile. Si tratta infatti di un controller dotato di comandi tattili, utilizzabile come dispositivo di comando per i giochi Bluetooth di Windows e Android. Presente anche un supporto integrato per smartphone che consente di giocare dovunque, in tutta facilità.

Trust GXT 590 Bosi Bluetooth

Trust GXT 590 dispone di 13 pulsanti di risposta, 2 pulsanti di attivazione sensibili alla pressione, 2 levette analogiche nonché un pannello digitale a 8 vie. Il dispositivo è alimentato tramite batteria ricaricabile integrata, con un’autonomia fino a 30 ore di gioco. Il gamepad di Trust è dotato, inoltre, di risposta alle vibrazioni ed è compatibile con le modalità d’ingresso X-Input e Direct.

Trust GXT 590 Bosi Bluetooth può essere acquistato al prezzo consigliato di 49,99 € e sarà presto disponibile anche su ePrice. Nel frattempo, perché non date un’occhiata a questo visore mobile per la realtà virtuale?


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password