Cyberpunk 2077: il furto di asset non è rimasto impunito

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077: il furto di asset non è rimasto impunito

Lo svela CD Projekt RED

Cyberpunk 2077: il furto di asset non è rimasto impunito

Durante la presentazione dei risultati finanziari di CD Projekt RED, il team di sviluppo è tornato a parlare di Cyberpunk 2077. Purtroppo non è emersa nessuna novità “importante”, ma si è parlato delle strategie legali effettuate dal team dopo l’enorme furto di asset dello scorso anno.

Nel 2017, infatti, CD Projekt RED denunciò che diversi asset e dati del gioco furono trafugati illegalmente. Pur non avendo mai dichiarato nulla pubblicamente, il team di sviluppo polacco ha comunque intrapreso dei provvedimenti ed azioni, probabilmente a livello legale. Non è stato dichiarato nulla di specifico in merito, ma probabilmente il silenzio a livello mediatico aveva fatto insospettire qualche azionista e investitore della società

Dopo l’episodio, inoltre, il team sta facendo ancora più sforzi per proteggere i dati. Sforzi enormi, che si concluderanno tra circa un mese, quando finalmente Cyberpunk 2077 sarà presentato all’E3 2018. Non manca poi molto, vero?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password