Call of duty zombies

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un piccolo tease per Call of Duty: Black Ops 4 Zombies

So it begins...

Call of duty zombies

Giusto un paio di giorni fa dal profilo twitter dell’E3 è giunta la notizia che la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4 sarà mostrata e discussa alla fiera di Los Angeles. Sembra però che Treyarch non abbia saputo resistere alla tentazione di rilasciare un piccolo tease per i suoi fan.

Gli sviluppatori avrebbero infatti twittato un’immagine teaser seguita dalla frase “Così comincia… #Zombies“. Un misterioso uomo con la pelle visibilmente deturpata da quello che sembrerebbe essere un classico virus zombie tiene in mano una strana maschera con un simbolo inciso sulla fronte; a sinistra un insieme di simboli incomprensibili, mentre sul fondo la scritta “La resa dei conti dell’umanità sarà la sua salvezza“.

Cosa voglia dire tutto ciò resta ancora un mistero, ma speriamo che la fatidica conferenza E3 lo sveli almeno in parte. Intanto aspettiamo il reveal di Call of Duty: Black Ops 4, che si terrà tra una settimana esatta, il 17 maggio. Cosa ci riserverà il prossimo COD?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password