The Crew 2

The Crew 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ubisoft annuncia la Beta di The Crew 2, ed è aperta a tutti!

A tutta velocità

The Crew 2

Se The Crew era un progetto ambizioso, The Crew 2 sembra avere tutte le carte in regola per superare il suo predecessore, a partire dal focus che non sarà soltanto sulle macchine e, più in generale, sui veicoli adatti a viaggiare sulla terraferma ma anche sulle navi, barche, aerei, elicotteri e chi più ne ha, più ne metta.

Naturalmente, non è scontato che tutto fili liscio come l’olio: ed è per questo che Ubisoft ha deciso, in vista dell’uscita del 29 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, di lanciare una fase beta su tutte le piattaforme sopraccitate.

Per partecipare potete fare riferimento a questo link e, una volta inserite tutte le credenziali, prepararvi per far rombare i motori in date che verranno comunicate prossimamente.

Che il vostro habitat sia la terra, il cielo o il mare, The Crew 2 saprà offrirvi un’esperienza per tutti i gusti: e da oggi sapete anche come fare per provarla in prima persona.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password