Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ops: svelata per errore la finestra di lancio di Code Vein?

Galeotto fu il comunicato stampa

Code Vein

Code Vein, il souls-like di Bandai Namco, potrebbe arrivare davvero a breve nelle nostre case. A svelare la possibile finestra di lancio ci ha pensato una società di PR finlandese, che per errore avrebbe spedito un comunicato stampa contenente appunto il possibile periodo di lancio del titolo, che ancora oggi non è stato annunciato ufficialmente.

Stando a quanto contenuto nella press release, ricevuta da Game Reactor, Code Vein sarà disponibile a partire dall’oramai sempre più vicina estate. Per la precisione, la finestra di lancio sarebbe fissata per il prossimo luglio, almeno per PlayStation 4 ed Xbox One, visto che il comunicato stampa non fa riferimento alla versione PC.

Di Code Vein conosciamo davvero vita, morte e miracoli. In attesa di scoprire se il gioco arriverà per davvero nel periodo di lancio dichiarato dal comunicato stampa galeotto, vi invitiamo a continuare a seguire GameSoul. Sia mai che vi capiti di dare uno sguardo ad un gioco che forse non conoscevate per nulla, anche solo per ingannare l’attesa dell’arrivo dei vostri giochi preferiti…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password