Milanoir vi trascina nel mondo della malavita a fine mese

Fuori i ferri, signori

Milanoir

In occasione dello scorso E3 abbiamo avuto modo di provare e raccontarvi qualcosa di Milanoir, il gioco di Italo Games che si rifà ai classici film noir degli anni ’70, trascinando i giocatori negli ambienti malavitosi del capoluogo lombardo tra intrighi, tradimenti e un sacco di pallottole volanti.

Ora, in vista di un altro E3 pieno di novità, Milanoir è finalmente pronto ad approdare su… beh, dappertutto: Switch, PS4, Xbox One e PC. I giocatori di tutte le maggiori piattaforme potranno presto lanciarsi in inseguimenti mozzafiato, sanguinose sparatorie e un storia di vendetta da far venire i brividi. Trovate un fidato compagno per la modalità co-op e tenetevi pronti per il 31 maggio… ma che sia fidato eh, che se no tocca rifare tutto da capo poi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password