PC Gaming Show

E3 2018

L’appuntamento con il PC Gaming Show tornerà all’E3 2018

Il futuro del gaming a Los Angeles

PC Gaming Show

Il PC Gaming Show è ormai una tradizione dell’E3 tanto quanto le conferenze Xbox e Sony e, nel rispetto della tradizione, anche quest’anno PC Gamer sarà presente per aggiornare la Master Race sulle novità più succulente in arrivo.

Anche quest’anno a presentare ci sarà Day[9] e il tema della serata sarà “See the future of PC Gaming“, con l’intervento di compagnie importanti nel mondo degli hardware e dei videogiochi come Acer, Improbable, Oculus Rift, Tripwire Interactive, Stardock Entertainment, Frontier Developments, Team17, Chance Agency, e Coffee Stain Studios (e queste sono solo quelle già annunciate!).

L’appuntamento con il PC Gaming Show è a The Wiltern (o più verosimilmente su Twitch), alla mezzanotte esatta tra l’11 e il 12 giugno. Pronti a vedere il futuro del PC Gaming?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password