ONRUSH

ONRUSH

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Beta di ONRUSH sta per sfrecciare su PlayStation 4 ed Xbox One

Un antipasto in vista della portata principale

ONRUSH

Il nome di Codemasters è ben noto, e da tempo, agli appassionati dei giochi di corse, e con il loro nuovo progetto ONRUSH la compagnia si propone di stupire ancora una volta i giocatori con emozionanti sfide all’ultima curva. E manca davvero poco per provare il titolo su PS4 ed Xbox One, visto che a partire dalle 15.00 del 17 maggio fino alle 11.00 del 20 maggio sarà possibile provare la open beta e farsi un’idea più precisa del prodotto.

Per gli utenti PlayStation che pre-ordineranno la versione digitale l’accesso alla beta verrà anticipato di due giorni (15 maggio). Ma quali sono i contenuti di questa prova?

  • Tutorial interattivo per insegnare le basi di ONRUSH;
  • Superstar Practice, modalità che può essere giocata da soli o con un gruppo di amici in cooperativa;
  • The Stampede, evento multiplayer 6vs6 che per ora sarà limitato a due modalità (Overdrive e Countdown), due piste (Big Dune Beach e Crater Lake) e 4 classi di veicoli.

E voi, raccoglierete la sfida? Ma soprattutto, quale “arma” sceglierete per scorazzare in pista e far mangiare le polvere ai vostri avversari?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password