In arrivo lo stand che ricarica Nintendo Switch in totale comodità

Una vera e propria rivoluzione

In arrivo lo stand che ricarica Nintendo Switch in totale comodità

Se è vero che caricare Nintendo Switch è decisamente semplice, grazie all’ingresso USB Type-C di cui è dotata la console, è anche vero che purtroppo la ricarica ci impediva di giocare in modalità Tabletop. In Nintendo ci devono aver pensato per diverso tempo e hanno sviluppato l’accessorio che serviva per poter giocare e caricare la console allo stesso tempo, senza inserire Switch nel suo Dock.

In arrivo il 13 luglio, il nuovo caricatore da tavolo permette di ricaricare la batteria della console e allo stesso tempo di poter giocare, appunto, in modalità Tabletop. L’accessorio, di cui trovate le foto in calce alla notizia, si può inoltre regolare per trovare sempre l’angolo di visuale più adatto per le sessioni di gioco.

Dal costo di 19,99 Dollari, speriamo che il nuovo Adjustable Charging Stand (questo il nome internazionale del nuovo accessorio), arrivi in contemporanea anche nella nostra Europa. Magari, attendendo l’annuncio, sarà possibile intrattenersi con il sempre aggiornatissimo Splatoon 2, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password