Tredici

Netflix

Abbonati

Hannah non era l’unica nel primo trailer della seconda stagione di Tredici

Hannah non era la sola.

Vi avevamo già parlato della seconda stagione di Tredici, lo show che ha stupito pubblico e critica basato sul best seller internazionale 13 di Jay Asher. La prima stagione era interamente dedicata al suicidio dell’adolescente Hannah Baker, una ragazza che ha deciso di registrare su cassette magnetiche le ragioni del suo estremo gesto per poi inviarle ad un ragazzo, Clay Jensen. Lo show ha trattato con un approccio molto particolare temi delicati e attuali come il suicidio, la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo; anche per questo alcune puntate di Tredici vengono utilizzate nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi.

La nuova stagione fa intendere che la povera Hannah non era la sola ad aver passato questo terribile calvario. Tredici arriverà con tutte le puntate immediatamente disponibili su Netflix a partire dal prossimo 18 maggio. Potete dare un’occhiata a tutti gli show in arrivo questo mese a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password