Il nuovo trailer di Agony presenta la mistica Red Goddess

Bellissima e terrificante

Con l’uscita prevista tra soli 20 giorni, è ora per Madmind Studio di togliere un po’ di veli dal suo Agony: il survival horror che ci catapulterà direttamente tra le fiamme dell’inferno… e anche parecchio in profondità.

Nei “panni” di un’anima perduta, senza ormai più ricordi del suo passato, dovremo cercare una via d’uscita dal tormento eterno… e chi meglio di colei che l’ha creato può conoscere un modo per andarsene? Ecco che entra in gioco la bellissima, anche se decisamente inquietante, Red Goddess, colei che ci darà il potere di controllare i demoni e altre anime nella nostra corsa verso il mondo reale.

Riusciremo a riemergere dalle profondità dell’inferno stesso? Chissà, ciò che è certo è che ci proveremo, a partire dal 29 maggio su PS4, Xbox One e PC grazie (?) ad Agony. Preparatevi letteralmente al peggio.

Agony


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password