The Sims Mobile – Come ricaricare l’energia | Guida

Tutta la giornata fuori e a pranzo un panino al volo...

The Sims Mobile – Come ricaricare l’energia | Guida

The Sims Mobile è disponibile su Android ed iOS, e potrebbe essere la vostra prossima droga, o forse lo è già. E’ un approccio differente alla formula a base di sim che abbiamo imparato a conoscere e amare negli anni, ed è sicuramente più adatta per essere giocata in brevi pause. Magari avete bisogno di una guida, come questi 10 consigli d’oro che saranno utili a rendere le vostre traversate in treno o autobus meno sconsolate. Già che ci siete, scoprite anche come salire di livello velocemente! 

In the Sims Mobile ogni attività richiederà il suo prezzo in energia: ogni Sim ha infatti 30 punti energia da poter “spendere” durante gli eventi. Di base si rigenerano da soli, 1 punto ogni 2 minuti reali. Ma se siete di fretta ed avete esaurito le vostre energie, sia quelle in The Sims Mobile che quelle vostre fisiche, sappiate che ci sono svariati modi per accelerare il processo.

Se cliccate sulla barra dell’energia infatti, vi verrà mostrata una lista di cose che sarà possibile fare per guadagnarne altra, e ognuno di essi potrà essere utilizzato secondo specifici intervalli di tempo:

  • Letto – disponibile ogni 23 ore, vi darà 10 punti energia
  • WC – disponibile ogni 2 ore, vi darà 2 punti energia
  • Doccia – disponibile ogni 5 ore, e garantisce 5 punti energia
  • Vasca da bagno – disponibile solo dal 17° livello, ma vi garantisce ben 15 punti energia disponibili ogni 10 ore

Usare Torte e Cupcake

In The Sims Mobile ci sono anche due oggetti speciali, i Cupcakes e le Torte, che vi permettono di ricaricare l’energia una volta consumate. I cupcake sono acquistabili per 15 soldi sim, mentre la torta la potrete ottenere quando organizzerete un party e raggiungendo il livello 4. I cupcake sono spesso dati come premio nelle missioni giornaliere e negli eventi speciali, e sono piuttosto utili quando avete bisogno di un modo rapido ed efficace per ricaricare l’energia in vista di qualche evento.

The Sims Mobile ricaricare energia


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password