Una possibile data per i saldi estivi di Steam

Ci crediamo?

Una possibile data per i saldi estivi di Steam

Cari amici PC Gamer, siete pregati di prepararvi per i prossimi saldi estivi di Steam. Secondo Steam Database, infatti, la prossima ondata di sconti per l’estate 2018 comincerà davvero a breve.

Stando a quanto riportato dal sito web, che si occupa di tenere e monitorare le attività degli sviluppatori e del servizio Valve, i saldi estivi di Steam inizieranno il 21 giugno. Sconosciuta, almeno per ora, la data in cui termineranno sconti e offerte, ma conoscendo oramai il “modus operandi”, i saldi potrebbero rimanere online per circa 13 o 14 giorni.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, ma non sarebbe la prima volta che entriamo in possesso della data dei saldi di Steam con diversi giorni d’anticipo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, ma siamo sicuri che in realtà starete già pensando a cosa recuperare, anche se in questo periodo ricco di uscite valide l’indecisione è sempre la vostra padrona, non è vero? 


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password