Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Il periodo di lancio di Anthem si restringe sempre di più

Un Accesso Anticipato all'orizzonte?

Anthem

La conferenza tenuta da EA per l’ultimo quarto fiscale del 2018 è stata un’occasione per il CEO, Andrew Wilson, di fare una bella chiacchierata sui due titoli più attesi della compagnia: ovvero Battlefield e Anthem. Tra conferme e novità spiccano alcune dichiarazioni su Anthem, tra cui finalmente un mese molto preciso per la sua uscita.

Ogni dimensione di questo gioco offrirà qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori, da un nuovo universo con storie uniche che BioWare sta creando, al gameplay cooperativo, all’epico e bellissimo ambiente che si evolve costantemente intorno ai giocatori.

Anthem è un’esperienza sociale alle sue fondamenta e aprirà nuovi modi per i fan di unirsi alla community e giocare presto, permettendoci di modellare e rifinire il gioco con i loro input e feedback. Siamo profondamente emozionati di lanciare questo nuovo franchise e altrettanto di lavorare con i nostri giocatori per rendere Anthem un gioco che non vedranno l’ora di provare e condividere con i loro amici per gli anni a venire.

Le parole di Wilson sembrerebbero puntare ad una qualche sorta di Accesso Anticipato, che permetterebbe ai fan di aiutare nello sviluppo del titolo e di “giocare presto“. Probabilmente scopriremo qualcosa in più all’E3, ma intanto una novità importante la sappiamo già: Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One a marzo 2019; ora manca solo una cifra a completare la data completa.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password