Leakati un nuovo Splinter Cell, Gears of War ed altri titoli?

Verità o errore tecnico?

Leakati un nuovo Splinter Cell, Gears of War ed altri titoli?

Questa volta, più che nel campo dei rumor, siamo entrati direttamente nel confine che separa errore tecnico dalla verità. Come riportato su Twitter, il sito di Walmart Canada si è aggiornato, inserendo una serie di giochi disponibili il pre-order che non solo non sono ancora stati annunciati, ma di cui si dubita addirittura l’esistenza.

Tra i più noti che vale la pena citare, troviamo Rage 2 e Forza Horizon 5 (curioso, visto che ci mancherebbe il quarto capitolo). Certo, sono anche presenti Borderlands 3 (formalmente annunciato da parte di Gearbox) e il nuovo Gears of War (anche questo formalmente in sviluppo). La perla finale però è il nuovo Splinter Cell, di cui non si sa assolutamente nulla e non è neanche protagonista di rumor “importanti”.

Se tutto ciò venisse confermato all’E3 2018, forse ci troveremmo davanti all’edizione più bella e più ricca mai vista prima. Chiaramente però i sogni sono desideri, dunque prendete questa notizia con le pinze. D’altronde, per quest’anno, sono davvero tanti i giochi in dirittura d’arrivo: forse potrebbero addirittura bastarci quelli…


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password