Atomic Heart: un FPS che merita una chance, anche solo per il trailer

E vai col tango!

Atomic Heart è uno strano gioco… non tanto per le sue meccaniche, che al momento ci sono per lo più oscure (Mundfish lo descrive come un action/RPG fps), quanto per l’insieme di cose che lo compongono.

Sul sito ufficiale si trovano solo alcune frasi, rilasciate a partire da inizio marzo, che lasciano intedere vagamente con cosa avremo a che fare: una storia d’amore tra colleghi in una struttura di ricerca; la classica ricerca finita male con esseri umani che diventano mostri; una rivolta delle macchine contro i loro creatori. Insomma, un doppio apocalisse, perché se gli zombie non bastassero a rendere l’ambientazione da “fine del mondo”, potete contare su robot altrettanto abnormi e ostili per avere l’effetto desiderato.

A fare da sfondo al tutto la sempre pittoresca Unione Sovietica… e un accattivante tango. Trovate il sorprendente trailer di annuncio a inizio news, mentre Atomic Heart arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018 (almeno secondo la pagina Steam del gioco).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password