The Good Life si mostra in un nuovo trailer

Anche se non sembra proprio una bella vita

Dopo il finanziamento su Kickstarter, The Good Life di Sweary65 torna a mostrarsi. E lo fa, come da tradizione, con un nuovo filmato di gioco, questa volta incentrato interamente sulla storia.

In The Good Life, il gioco ci metterà nei panni di Naomi, una giovane freelance che per ripagare i suoi debiti decide di lavorare per un giornale locale, ma è solo l’inizio di un turbine di eventi che ci porterà alla scoperta di alcuni misteri, tra cui un omicidio e la possibilità da parte degli abitanti di trasformarsi in simpatici animaletti. Si tratta di un simulatore daylife, ovvero un titolo che ci permette di vivere la vita di un’altra persona in un videogioco.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, che trovate in calce alla notizia. The Good Life sarà lanciato verso novembre 2019, per PC e PlayStation 4. E non si tratta certo dell’unico titolo indipendente che ha attirato una certa curiosità negli ultimi anni.

The Good Life


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password