fbpx
Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars of Eternity II: Deadfire

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Esce Oggi: Pillars of Eternity II: Deadfire

Si torna ad Eora.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Molti di voi sicuramente conosceranno Pillars of Eternity, l’avventura RPG che trasporta nel fragile mondo di Eora, in cui si ha l’onore e il dovere di guidare la propria squadra in cerca di una cura contro una terribile epidemia. È passato qualche anno dal suo debutto, tanto da spingere gli sviluppatori a creare un sequel in cui si deve inseguire un dio redivivo per mare e per terra. Parliamo di Pillars of Eternity II: Deadfire, disponibile da oggi 8 maggio 2018 per PC.

Cosa avrete tra le mani? In sostanza guiderete la vostra nave per un viaggio molto pericoloso alla scoperta della vasta regione dell’arcipelago di Deadfire. Un’esperienza di gioco di ruolo da giocatore singolo molto profonda che viene arricchita da tecnologia e funzionalità aggiornate. Il concetto di gioco non si allontana molto dal suo predecessore con la differenza che dovrete fare i conti con le maree e gestire la vostra imbarcazione per navigare in lungo e in largo per tutta Eora.

Ovviamente dovrete costruire il vostro gruppo e personalizzare i compagni di viaggio: per farlo vi basta scegliere 7 differenti alleati che vi daranno man forte nella missione, e assegnare ad ognuno più classi e abilità. Potrete assistere allo sviluppo delle loro relazioni personali con l’implementazione del nuovo “sistema compagni”: fate ben attenzione alla paga da dare ai marinai e a nutrirli nel migliore di modi altrimenti la vostra ciurma potrebbe causarvi dei danni collaterali.

Vi aspetta una traversata non facile, migliorate la nave e l’equipaggio e cercate di sopravvivere ai pericolosi incontri lungo una rotta decisamente non semplice.

Versioni ed Edizioni Speciali

Pillars of Eternity II: Deadfire è disponibile sia in formato digitale che scatolato per PC. Le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch dovrebbero approdare ad autunno di quest’anno così come hanno confermato gli sviluppatori qualche mese fa. Chiunque abbia effettuato il pre-order digitale può ottenere i seguenti oggetti gratuiti: Beakhead, Il falco bianco; Il teschio di San Drogga; La Bandiera Nera. Inoltre il gioco può essere acquistato su Steam in 3 diverse versioni:

  • Standard Edition: ovvero il gioco completo di Pillars of Eternity II: Deadfire
  • Deluxe Edition: include il gioco completo, la colonna sonora ufficiale, abbigliamento ribelle, Cosmo – il maiale spaziale, la guida digitale per il cartaceo, la mappa digitale ad alta risoluzione e la guida digitale volume II
  • Obsidian Edition: include oltre il gioco completo i pacchetti dei contenuti DLC #1-3 e tutti i contenuti della Deluxe Edition.

Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni nel dettaglio nel nostro articolo dedicato.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2Pillars of Eternity 2

Le isole dell’arcipelago non aspettano altro che essere esplorate e offriranno tantissime risorse per il miglioramento del galeone, ma anche dungeon secondari tutti da scoprire. Il mondo è pronto ad essere plasmato secondo la propria volontà in Pillars of Eternity II: Deadfire, includendo una dettagliata personalizzazione, una completa libertà d’esplorazione e scelte d’impatto ad ogni turno.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password