Conan Exiles

Conan Exiles

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Esce Oggi: Conan Exiles

Nelle terre di Conan il Barbaro.

Conan Exiles

Per tutti gli appassionati di survival game oggi è un gran giorno: Conan Exiles è ufficialmente uscito da Steam Early Access (dopo ben 14 mesi) e Xbox One Preview e debutta ufficialmente su tutte le console di gioco, inclusa PS4. Parliamo di un videogioco in cui bisogna letteralmente sopravvivere in un vasto open world ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro.

Se non avete avuto mai modo di provarlo, allora sappiate che qui il vostro obiettivo principale è quello di perdurare in un mondo spietato e selvaggio, in cui dovrete costruire un regno e dominare nemici in brutali combattimenti e guerre epiche. Inizierete da soli e a mani nude cercando di forgiare l’eredità del clan e costruendo qualsiasi cosa di cui avrete bisogno: da una piccola casa ad una gigantesca fortezza o, perché no, intere città. Il sistema di combattimento è molto interessante: potrete usare spade, archi, armi d’assedio e persino prendere il controllo di avatar giganti degli dèi. Potrete giocare l’intera avventura da soli oppure in modalità multigiocatore online.

Sarete esiliati, emarginati, oppressi, e condannati ad esplorare una terra desolata dove i deboli non possono sopravvivere ma solo i più forti. Lottare è l’unico modo per restare in vita: scegliete bene i vostri alleati online, la battaglia si fa davvero agguerrita.

Versioni ed Edizioni Speciali

Conan Exiles è disponibile in versione retail e digitale a partire da oggi su PC, Xbox One e PS4. Per prepararvi alla sopravvivenza scegliete con cura la versione più in linea con le vostre preferenze.

  • Digital Edition: è l’edizione digitale che può essere acquistata su PC tramite Steam e sugli store di PlayStation 4 e Xbox One.
  • Day One Edition: la versione scatolata che include il disco di gioco di Conan Exiles.
  • Collector’s Edition: include oltre il gioco completo la statuetta di 15cm di Conan il Barbaro; la colonna sonora originale; un Artbook che svela il dietro le quinte e alcuni artwork; Mappa del mondo a colori; Fumetto digitale e Libro RPG digitale (di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo).

Conan Exiles

Conan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan ExilesConan Exiles

Il viaggio in un vasto mondo senza soluzione di continuità, ricco di antiche rovine e misteri da scoprire, ha finalmente inizio. In questa terra brutale caratterizzata da divinità vendicative, cannibali assetati di sangue e mostri feroci dovrete cercare di sopravvivere facendo sempre molta attenzione a non far corrompere la vostra mente dalle forze oscure del mondo. Conan Exiles è un mondo ricco di storia, conoscenza e civiltà tutte da scoprire. Potrete sia giocare localmente che combattere per il dominio in multiplayer… preparatevi al meglio e buona fortuna!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password