The Sims Mobile – Come sbloccare il pianoforte | Guida

Si Si Sims

The Sims Mobile – Come sbloccare il pianoforte | Guida

The Sims Mobile è disponibile su Android ed iOS, e potrebbe essere la vostra prossima droga, o forse lo è già. E’ un approccio differente alla formula a base di sim che abbiamo imparato a conoscere e amare negli anni, ed è sicuramente più adatta per essere giocata in brevi pause. Magari avete bisogno di una guida, come questi 10 consigli d’oro che valgono più delle fedi dei vostri genitori, perché vi permetteranno di trarre il meglio dalla vostra avventura. Ah ah, che sim-patico.

In The Sims Mobile i nostri personaggi potranno cimentarsi in svariate attività, chiamate hobby, per salire di livello con delle vere e proprie storyline che ci permetteranno di sbloccare oggetti speciali e unici. Ci sono ben 5 hobby, tutti differenti, ma quello legato al pianoforte può essere solo sbloccato spendendo 350 soldi sim nello store.

the sims mobile hobby

Il pacchetto “Saper battere sul tasto giusto” vi garantirà un pianoforte e un riflettore, e mano a mano che avanzerete nell’hobby sbloccherete altri oggetti speciali e unici. Nello specifico 5 oggetti per la vostra casa e 2 nuovi pianoforti. 


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password