Il GameCube Mini di un fan è tutto ciò che desideriamo ora

Nintendo, inizia la produzione adesso!

Il GameCube Mini di un fan è tutto ciò che desideriamo ora

Dopo il NES e lo SNES Mini, Nintendo in futuro potrebbe decidere di lanciare anche altre versioni mini della sua vecchie console. In attesa di scoprire se effettivamente la casa di Kyoto lancerà le versioni in miniatura, ci ha pensato un fan a ricreare un eventuale GameCube Mini.

Il risultato, come potete vedere dal video in fondo alla notizia, è davvero fantastico. Alt: calmate i vostri spiriti bollenti. Si tratta infatti di un mini PC, con un case che ricorda in tutto e tutto la famosa e storica console a forma di cubetto di Nintendo. È vero, il risultato è magnifico, ma siamo sempre nel campo dell’emulazione.

Questo video forse potrebbe far capire a Nintendo che sì, magari c’è bisogno anche di un bel GameCube Mini. Nell’attesa però, vi ricordiamo che SNK lancerà la sua personale operazione nostalgia nel corso dei prossimi mesi. E forse non ci sarà modo migliore di tornare a giocare ai vecchi videogiochi.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password