Per favore Sony, dacci questo DualShock 4 di Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Per favore Sony, dacci questo DualShock 4 di Spider-Man

Un design esplosivo

Per favore Sony, dacci questo DualShock 4 di Spider-Man

Marvel’s Spider-Man arriverà solamente a settembre, ma siamo già sicuri che in molti di voi stiano pensando a qualche speciale PlayStation 4, magari a tema Uomo Ragno. D’altronde Sony ha già proposto questo genere di iniziative, come ad esempio con God of War, eppure la casa giapponese non è la sola ad avere design così coraggiosi.

Anche la rete nasconde potenziali talenti che potrebbero lavorare nei maggiori reparti marketing del mondo. Lo dimostra un utente di ResetEra, che ha realizzato una sorta di concept per un DualShock 4 a tema Spider-Man. E fidatevi, dobbiamo davvero sperare che Sony contatti il ragazzo (o ragazza?) per realizzarlo.

Il lavoro è semplicemente perfetto. Si prende un DualShock 4 completamente rosso, si tingono di blu chiaro il fondo delle impugnature ed i due stick, si richiama il logo di Spider-Man sul controller e sul touchpad. Chi riuscirebbe a resistere a questo splendido pezzo di design? Ve lo diciamo noi: nessuno. O forse Microsoft, che in quanto a controller ne sa davvero tanto. Vi lasciamo al concept in calce alla notizia e vi invitiamo a non tirare i soldi davanti allo schermo: al massimo chiamate un modder per farvelo realizzare…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password