Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, l’Assalto esclusivo PS4 de La Mente Bellica

Ecco a voi Insight Terminus

La Mente Bellica, il prossimo DLC di Destiny 2 è ormai alle porte: presto tutti i giocatori potranno mettere le mani su nuove missioni, equipaggiamento, incursioni ed assalti. In particolare però, gli utenti PS4 si potranno cimentare in un Assalto esclusivo chiamato Insight Terminus.

PlayStation Underground ha voluto mostrare al pubblico un’intera run di questo contenuto esclusivo, in circa 20 minuti di video ricco di azione e culminante nel classico boss finale. Nel tragitto possiamo anche dare un’occhiata alla mappa su Nessus, oltre ad alcune interessanti armi esotiche che verranno aggiunte con il DLC.

Vi lasciamo al video gameplay in testa alla notizia e vi ricordiamo che La Mente Bellica sarà disponibile a partire da domani, 8 maggio, al costo di 19.99€. Impedite al malvagio Tecnocrate Kragen di compiere le sue malefatte e mantenete la pace nel turbolento mondo di Destiny 2… con un po’ di sana violenza.

Destiny 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password