Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: La Mente Bellica – Trailer di lancio, orari e tutti i dettagli

Il Bacino di Hellas vi attende

Destiny 2

Sentiamo parlare di tante cose nel mondo dei videogiochi, ed è bellissimo che sia così, ma poi ad un certo punto si arriva ai fatti e a capire se tutto quello che abbiamo sentito nei mesi (od anni) precedenti verrà confermato o smentito. Questo è il caso anche di Destiny 2, che con la sua nuova espansione “La Mente Bellica” in uscita oggi 8 maggio alle ore 20:00 aggiungerà tanti nuovi contenuti al prezzo di 19,99 €:

  • Una nuova ambientazione, denominata Bacino di Hellas, situata tra le calotte polari di Marte: qui accompagnerete la guardiana dispersa Ana Bray e vi imbatterete nel Dio dei Vex, Xol, e nell’arma più potente mai creata dall’umanità, la mente bellica Rasputin, nominata fin dalle prime missioni di Destiny 1;
  • Nuova Incursione, “Il Pinnacolo Siderale”, disponibile a partire dall’11 maggio alle ore 19:00;
  • Nuova modalità, denominata “Protocollo d’Intensificazione”, durante la quale affronterete orde di nemici insieme ad altri guardiani e temibili boss;
  • Armi, armature ed equipaggiamento a tema;
  • Nuovi Assalti cooperativi, dei quali uno sarà disponibile soltanto per gli utenti PlayStation 4 e si chiamerà “The Insight Terminus”.

Di carne al fuoco sembra essercene molta, in attesa di un E3 2018 che si preannuncia importantissimo per Destiny 2: noi vi lasciamo al trailer di lancio de “La Mente Bellica”, buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password