Sacred Games

Netflix

Abbonati

Sacred Games, arriva la serie crime thriller indiana di Netflix

Da un bestseller alla piattaforma di streaming più grande del mondo.

Sacred Games è un romanzo uscito nel 2006, scritto da Vikram Chandra. Il libro è diventato molto famoso nella scena internazionale, dato che scava nei diversi “mondi” dell’India contemporanea, evidenziando in particolare i legami tra il crimine organizzato, la politica locale e persino lo spionaggio. Tutto sotto la grande ripresa economica che il paese sta vivendo negli ultimi anni; il denaro e la corruzione la fanno ancora da padrone, insieme all’ineguaglianza sociale, alla violenza nelle strade e lo spettro del terrorismo nucleare.

Netflix ne ha prodotto una serie con protagonisti Nawazuddin Siddiqui, Saif Ali Khan e Radhika Apte, che riprenderà tutti questi temi per portarli sugli schermi della piattaforma di streaming più grande del mondo. Siamo decisamente curiosi di vedere questa serie crime-thriller indiana, che arriverà in tutto il mondo a partire dal prossimo 6 luglio 2018. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password