L’ultimo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è imminente!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’ultimo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è imminente!

Mordor è di nuovo in pericolo

L’ultimo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è imminente!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato uno dei videogiochi di spicco dello scorso anno e, a distanza di diversi mesi dal lancio, sta per arrivare anche l’ultima espansione ad esso dedicata: parliamo de “La Desolazione di Mordor”, DLC in uscita l’8 maggio e che si focalizzerà su un personaggio che chi ha già completato il titolo ben conosce, ovvero il capitano Baranor.

Riunitosi con suo fratello Serka, Baranor dovrà affrontare la minaccia di potenti Orchi che hanno tutta l’intenzione di seminare scompiglio a Mordor. Riusciranno a mettere insieme un esercito di mercenari abbastanza numeroso da tenere testa ai loro nemici? Quello che è certo è che l’espansione, già a partire dal nome, sembra puntare su un’ambientazione ancora più cupa.

Sarà l’ultima avventura che vivremo nel fantastico mondo de Il Signore degli Anelli? Speriamo proprio di no, siamo sicuri che c’è ancora molto da raccontare.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password