Shadow of the Tomb Raider, nuovi commenti sulla versione Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider, nuovi commenti sulla versione Xbox One X

Ecco i veri dettagli tecnici

Shadow of the Tomb Raider, nuovi commenti sulla versione Xbox One X

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le parole di Eidos Montreal riguardanti la versione Xbox One X di Shadow of the Tomb Raider. David Anfossi, studio head del team di sviluppo, ha però sbagliato qualcosa in merito ai dettagli tecnici ed è Square Enix oggi a correggere il tiro di quelle dichiarazioni.

Come Square Enix ha riportato a Windows Central, Shadow of the Tomb Raider NON girerà a 4K e 60fps su Xbox One X. La versione per la console hi-end di casa Microsoft godrà delle classiche due modalità di gioco: una a 1080p e 60fps, un’altra invece a 4K e 30fps. Esattamente come avviene da diverso tempo per una marea di giochi ottimizzati per Xbox One X e PS4 Pro.

Non è ancora chiaro, ovviamente, se questi miglioramenti saranno però presenti anche sulla versione per la console Sony. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito, che potrebbero arrivare davvero a breve vista la ravvicinata data di uscita del titolo. Shadow of the Tomb Raider debutterà infatti il 14 settembre per PS4, Xbox One e PC. A fare compagnia a Lara durante il mese ci sarà anche uno storico draghetto: poteva andare peggio, vero?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password