Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Scopriamo la copertina di Red Dead Redemption 2

La pistola non manca, tranquilli

Red Dead Redemption 2

Nella giornata di ieri, Red Dead Redemption 2 è tornato a mostrarsi con nuovo, selvaggio trailer. Il gioco targato Rockstar Games è ancora un po’ avvolto nel mistero (tanto che ci ha impegnati in una corposa analisi del trailer che trovate a questo indirizzo), ma oggi almeno una delle tante incognite è stata finalmente svelata. Parliamo della copertina, come avete potuto intuire dal titolo, che trovate subito qui in basso.

Come potete vedere dalla foto, nella cover sono presenti quelli che sembrano essere i membri della famiglia Dutch, che sarà al centro della trama di Red Dead Redemption 2. Come facilmente intuibile, la copertina richiama lo stesso artwork con cui Rockstar Games annunciò lunedì scorso l’arrivo del terzo trailer del suo gioco.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One. Il titolo uscirà poco più di un mese dopo un altro, grande gioco con una forte componente single player, ovvero Shadow of the Tomb Raider.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password