Il progetto Sonic Mania è concluso, nessun sequel arriverà

SEGA ci dice il perché

Sonic Mania

SEGA ha ufficialmente “chiuso” il progetto Sonic Mania. Durante una intervista, infatti, Takashi Izuka ha infatti rivelato che al momento non è in programma nessun sequel per il platform in 2D, che ha debuttato lo scorso anno e che si prepara ad uscire nuovamente in piena estate in una nuova versione fisica, denominata Sonic Mania Plus.

Secondo Izuka, infatti, al momento SEGA considera di aver fatto qualsiasi cosa possibile per il progetto Sonic Mania. È da escludersi dunque (almeno per ora e salvo radicali cambiamenti d’idea), un seguito del titolo. Anche se ovviamente ai piani alti non hanno perso la voglia di scherzarci sopra.

Magari il prossimo si chiamerà Sonic Mania Dash. Scherzi a parte, con la pubblicazione della versione fisica, ci sentiamo come se avessimo già fatto tutto per il progetto Sonic Mania

Amanti del porcospino blu, non disperatevi. Potrete infatti sempre mettere le mani sul prossimo racing game di Sonic se siete già in astinenza della mitica mascotte SEGA. Ovviamente, anche in questo caso, i tempi sono perfettamente sconosciuti. Riuscirete a resistere?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password