Paladins abbandona finalmente l’Early Access

È tempo di festeggiare!

Paladins

È ormai dal 2015 che Paladins, l’hero shooter di Hi-Rez, gira su PC: certo ai tempi era ancora in una fase di Closed Beta, ma considerato che l’Opena Beta ha avuto inizio a settembre 2016, è circa un anno e mezzo che il gioco si trova in Early Access su PC e un anno esatto su PS4 e Xbox One (esattamente dal 3 maggio 2017: coincidenze?). Finalmente però il gioco è pronto a spiegare in maniera ufficiale le ali e i festeggiamenti sono doverosi.

Dall’8 maggio, giorno del debutto, Hi-Rez ha infatti indetto due settimane di eventi in-game con premi speciali e giveaway. Tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta riceveranno 200 Cristalli e un avatar “Beta” da sfoggiare, semplicemente effettuando l’accesso dall’8 al 31 maggio. Ovviamente, anche effettuando il primo accesso in questi pochi giorni che ci separano dal lancio si avrà diritto ai Cristalli e non solo, perché fino al 7 maggio tutti gli eroi saranno sbloccati per offrire l’esperienza completa anche ai nuovi arrivati.

In occasione del lancio ci sarà anche uno streaming che durerà tutto il giorno e permetterà ai giocatori più fortunati di conoscere meglio e magari fare qualche match con gli sviluppatori. Paladins debutterà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One l’8 maggio: pronti a lanciarvi nella battaglia definitiva?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password