Nintendo eShop: i giochi Switch del 3 maggio 2018

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo eShop: i giochi Switch del 3 maggio 2018

Le novità della settimana!

Nintendo eShop: i giochi Switch del 3 maggio 2018

Bentrovati in un nuovissimo aggiornamento settimanale dei giochi Switch in uscita sul Nintendo e-Shop. Niente da dire e niente da fare: è la settimana in cui l’indiscusso primate insieme a tutta la sua banda di amici esordisce su Nintendo Switch. Parliamo di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, disponibile dal 4 maggio all’acquisto e considerato uno dei migliori platform 3D negli ultimi 10 anni.

A parte questa piccola perla, il vostro conto bancario non andrà particolarmente in rosso con questo update. Potrete comunque deliziarvi con il puzzle-platform Nihilumbra, con cui cambiare la fisica del terreno usando cinque diverse tinte. Per il resto a voi la parola: magari potreste trovare qualcosa di realmente interessante.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Disponibile dal 04/05/2018

Leggi la Recensione

Giochi Switch
I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong ovviamente devono risolvere questo problema. Una banda di scapestati eroi che devono nuotare, pendolare, saltare e addirittura fare surf affrontando una serie di scontri con boss indimenticabili.

Vai alla pagina del gioco

Nihilumbra

Disponibile dal 03/05/2018

Giochi Switch
In questo viaggio ci si unisce al Born alla ricerca di sé stessi, mentre cerca di fuggire dalla sua maledizione. Il protagonista intraprende una lunga odissea durante la quale impara a sfruttare i colori che lo circondano, apprendendo potenti abilità… ma il prezzo che deve pagare è altissimo.

Vai alla pagina del gioco

Nintendo eShop Switch


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.

Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password