Deadpool sui tacchi a spillo con Céline Dion in un video musicale

"Avrei dovuto chiedere agli N*Sync"

Deadpool è un supereroe decisamente sui generis, in grado di sfondare il muro che separa il mondo reale da quello dei cinecomic e giocare con il suo stesso pubblico. Ed è quello che è accaduto di nuovo in questo video musicale interpretato niente di meno che da Céline Dion. Il brano, che prende il nome di Ashes, è infuso dello stile della cantante canadese, e sembra davvero una canzone colossale se non fosse per la presenza di Deadpool sui tacchi a spillo.

Il supereroe per adulti si impegna in spaccate, salti, volteggi, sculettamenti e chi più ne ha più ne metta. Ha anche da dire alla cantante per la qualità del video, a suo dire eccessiva per un film mediocre come Deadpool 2.  Beh, che dire, avrebbe dovuto chiedere agli N*Sync.

Nel cast sono presenti anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic e Karan Soni. Deadpool 2 arriverà il prossimo 18 maggio in tutte le sale.

Deadpool


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password