Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, il DLC They Shall Not Pass è ora gratis

Ma per un tempo limitato!

Battlefield 1

La prima espansione di Battlefield 1, They Shall Not Pass, è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PS4, Xbox One e PC. Per averla i giocatori non dovranno far altro che recarsi sullo Store di riferimento della loro piattaforma (PS Store, Xbox Store o Origin) e scaricarlo prima che l’offerta scada: sì, perché il DLC sarà gratuito solo fino al 14 maggio.

Grazie a They Shall Not Pass, i giocatori potranno vestire i panni blu dell’esercito francese, provare nuove armi ed avventurarsi in nuove mappe come Forte di Vaux e Rapture. Non solo, ma il DLC aggiunge anche la modalità ricca d’azione Prima Linea e la classe élite Incursore di trincea.

Le sorprese però sono appena iniziate: a quanto pare DICE ha intenzione di riempire di eventi e regali di ogni tipo i suoi fan durante la corsa al nuovo titolo di Battlefield per “festeggiare il viaggio che affrontiamo insieme alla community“. Se le sorprese previste sono tutte di questo calibro… beh, fate pure con calma!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password