Al secondo tentativo, The Good Life è stato finanziato dai fan

Un ritorno trionfale

The Good Life

Il nuovo progetto di Swery65, The Good Life, è stato finanziato nelle scorse ore su Kickstarter superando la barriera dei 517.000 $ che il team di sviluppo aveva richiesto ai fan.

Possiamo dire che è un’altra bella storia scritta nel mondo dei videogiochi, visto che i titoli di Swery65 nonostante la loro audacia non sono mai arrivati al successo clamoroso presso il grande pubblico, e che lo stesso The Good Life l’anno scorso non aveva avuto fortuna nella raccolta dei fondi necessari.

Parliamo di un gioco di ruolo nel quale impersoneremo Naomi, una giornalista che si ritrova catapultata in una curiosa città britannica dove non mancheranno personaggi fuori di testa, misteri e situazioni al limite del paradossale.

Il titolo uscirà a fine 2019 su PlayStation 4 e PC, con una versione Switch possibile se arriveranno ulteriori fondi nelle ultime ore che mancano prima della chiusura della campagna Kickstarter. I fan ci avranno visto giusto dando fiducia a questo progetto?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password