Inizia la Stagione 10 di Overwatch, con una nuova eroina e mappa

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Inizia la Stagione 10 di Overwatch, con una nuova eroina e mappa

Altro giro, altra corsa

Inizia la Stagione 10 di Overwatch, con una nuova eroina e mappa

Overwatch è conosciuto principalmente come gioco competitivo, anche se con il tempo qualche attività cooperativa molto interessante si è vista. E proprio la competizione sarà al centro anche della Stagione 10 del popolarissimo gioco Blizzard, pronto ancora una volta a rinnovarsi proponendo nuovi contenuti ed una esaltante sfida tra i giocatori intenti a primeggiare nelle classifiche online a suon di poteri e spari.

La Stagione 10 introdurrà la possibilità di utilizzare per la prima volta la nuova eroina, Brigitte, ed una nuova mappa che verrà aggiunta a partire da domani 3 maggio, denominata Rialto. Come sempre, la scalata alle classifiche sarà preclusa a chi non abbia raggiunto almeno il livello 25, a testimonianza ulteriore del fatto che la competizione è aperta soltanto a chi già ha una certa esperienza sul titolo.

Riuscirà Overwatch a mantenere ancora compatta la propria community (a differenza di qualcun altro, che sembra avere qualche problema in più)? La risposta la troverete sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password