State of Decay 2

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Una chance per provare State of Decay 2

Undead Labs programma un test tecnico

State of Decay 2

Siamo oramai in prossimità del lancio di State of Decay 2. Il gioco di Undead Labs è praticamente pronto all’esordio su Xbox One e PC: l’arrivo è previsto per il 22 maggio, ma se volete avere un assaggio di ciò che vi aspetta, oggi avete un’opportunità per sedervi al tavolo e provare finalmente il prossimo gioco survival di questa generazione.

Come? Grazie al test tecnico, che si terrà utilizzando una versione beta del gioco. Per essere scelti è necessario visitare questo indirizzo, registrarsi inserendo il vostro nickname di Xbox Live e… aspettare. E ovviamente sperare di essere selezionati per mettere mano a quella che sembra un test tecnico di rete per il multiplayer.

State of Decay 2 verrà lanciato a fine maggio, come già dichiarato in testa alla notizia. E no, non avrà una modalità Battle Royale, che sembra destinata a qualsiasi gioco preveda armi e multiplayer. Il gioco sarà inoltre disponibile anche per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, fin dal day one.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password