Aragami torna all’opera con la Shadow Edition e una nuova espansione

Finalmente anche su Xbox One

Aragami Shadow Edition

Il letale assassino Aragami non ha ancora finito con la sua missione e torna, più spietato e silenzioso che mai, in una nuovissima Shadow Edition, comprendente anche una nuova espansione chiamata Nightfall. Aragami: Shadow Edition racchiuderà il gioco base e tutti i DLC in unico pacchetto per PS4, PC e (per la prima volta) Xbox One, al costo di 24.99€.

Nightfall rappresenta un pacchetto piuttosto appetitoso, comprendendo 4 capitoli prequel che si svolgono appena prima dell’inizio della storia principale e che spiegano alcune cose rimaste in sospeso. Inoltre comprende anche 2 nuovi personaggi, nuovi poteri, e la possibilità di giocare il tutto in singolo o in co-op online cross-platform (tra console e PC, come di consueto).

Il DLC Nightfall e la Shadow Edition arriveranno simultaneamente su PC, PS4 e Xbox One nei prossimi mesi e, prima del lancio, gli utenti che già possiedono il titolo su PC e PS4 riceveranno un corposo aggiornamento che andrà a impattare le performance di gioco. Preparatevi dunque a tornare negli oscuri panni di un non-morto alla ricerca di sangue… e dei due nuovi personaggi Hyo e Shinobu.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password