Il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp è esplosivo

Arriva il seguito delle avventure del supereroe in miniatura!

Marvel Italia ha pubblicato da poco il trailer del prossimo lavoro di Marvel Studios dopo Infinity WarAnt-Man and the Wasp. La nuova pellicola è il seguito diretto di Ant-Man, uno dei blockbuster che ha avuto più successo nell’estate del 2015. Scott Lang (Paul Rudd) deve tornare in azione come Ant-Man, il supereroe in miniatura, e questa volta ad affiancarlo arriva l’agile e forte Wasp, alias Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), figlia del primo Ant-ManHank Pym (Michael Douglas). Non solo micro eroi, ma anche giganti alti 19 metri spiccheranno nelle nuove avventure di Ant-Man e Wasp.

Il film arriverà nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 14 agosto. Oltre ai sopracitati attori, nel cast ci sono anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne, Michael Pena come Luis, David Dastmalchian nei panni di Kurt, T.I. in quelli di Dave, Randall Park interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo, Hannah John-Kamen è Ghost, e Laurence Fishburne è il Dr. Bill Foster. Se siete fan di Ant-Man, date un’occhiata ai nuovi Funko Pop ispirati proprio a questo film!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password