Il nuovo gioco di Remedy verrà mostrato per la prima volta all’E3

E3 2018

Il nuovo gioco di Remedy verrà mostrato per la prima volta all’E3

Finalmente P7 avrà un nome

Il nuovo gioco di Remedy verrà mostrato per la prima volta all’E3

Abbiamo tre notizie per voi, due buone ed una cattiva ma che in realtà è tendente anch’essa al buono: come rivelato nel titolo, il prossimo gioco di Remedy, conosciuto finora con il nome in codice di P7, verrà mostrato per la prima volta all’E3 2018.

Le buone notizie sono quindi che adesso sappiamo quando finalmente i talentuosi autori di Alan Wake e Quantum Break riveleranno il nome e qualcosa in più sul loro prossimo progetto; la cattiva notizia è che il tutto, a quanto sappiamo, verrà svelato in una riunione a porte chiuse riservata alla stampa, tramite una demo giocata in tempo reale dagli sviluppatori o forse addirittura registrata.

Tutto sommato quest’ultima non è una cattiva notizia però, perché in genere i dettagli trapelano sempre da fonti più o meno segrete e quindi verremo sicuramente a conoscenza di qualcosa (e magari tra gli invitati ci saremo anche noi, chi lo sa…).

Non dimentichiamoci, inoltre, che Remedy ha in lavorazione un secondo progetto del quale per ora non si conosce praticamente nulla. A differenza dei precedenti giochi, usciti solo su piattaforme Xbox e PC, P7 arriverà anche su PlayStation 4 e, chissà, forse anche su Switch: le domande rimangono sempre tante, ma da oggi abbiamo anche qualche certezza.

Remedy 505 Games


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password