Splatoon 2: il DLC single player in un breve video di gameplay

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Splatoon 2: il DLC single player in un breve video di gameplay

Uscirà questa estate

Il Nintendo Direct di marzo svelò ufficialmente l’espansione single player di Splatoon 2. Chiamata Octo Expansion, il nuovo contenuto aggiuntivo del gioco si è mostrato davvero poco nel corso dell’ultimo mese, ma fortunatamente Nintendo oggi ha diffuso quello che possiamo definire il primo video di gioco dell’espansione.

Il filmato è comparso sul canale YouTube della casa di Kyoto. Sono pochi secondi di gioco, ma che bastano per darci una idea di che tipo di gioco ci aspetta. Non c’è molto altro da dire in realtà, se non che la formula adottata da Nintendo per Octo Expanion sembra funzionare davvero bene, ma chiaramente restiamo in attesa di ulteriori dettagli e video di gioco.

Octo Expansion debutterà nel corso dell’estate 2018, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch. E chissà se anche l’espansione sarà protagonista del Nintendo Direct che andrà in onda nel corso del prossimo E3, insieme a tutti gli altri giochi in dirittura d’arrivo nel corso dell’anno per la console ibrida della casa di Kyoto.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password