Attack on Titan

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Expulsion Mode arriva su Attack on Titan 2, annunciata la terza stagione

La storia prosegue

Koei Tecmo non si è ancora dimenticata di Attack on Titan 2 e anzi, in sospetta concomitanza con l’annuncio della data d’uscita della terza stagione dell’anime, ha aggiunto una nuova modalità gratuita per tutti gli utenti del gioco: l’Expulsion Mode.

Si tratta di una modalità multiplayer in cui 6 giocatori si daranno battaglia a suon di giganti abbattuti entro un certo limite di tempo. I membri dell’armata ricognitiva si sfideranno quindi mettendo in mostra le proprie abilità: effettuando eliminazioni furtive, mutilando i titani ed effettuando combo. Trovate il video illustrativo a inizio news.

Il fondo invece viene occupato dalla notizia che stavamo tutti aspettando da un po’, ovvero il video di annuncio della data in cui finalmente potremo vedere il proseguimento delle avventure di Eren & Co.. Il 22 luglio fatevi trovare pronti: se non l’avete ancora fatto, è il momento di recuperare le prime due stagioni di Attack on Titan, disponibili anche su Netflix.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password