Il delizioso platformer Light Fall è ora disponibile su PC e Switch

Benvenuti a Numbra

Light Fall

Lo scorso anno a Colonia questo platformer 2D indipendente aveva catturato la nostra attenzione, e ora finalmente abbiamo l’occasione di vedere se Light Fall ha tenuto fede alle nostre aspettative, visto che il piccolo abitante di Numbra è finalmente arrivato su Switch e PC.

In questo mondo, dove l’ombra ha avuto la meglio sulla luce, un piccolo e coraggioso eroe cerca un modo per salvare la sua gente con l’aiuto di un saggio gufo e un misterioso “cubo” chiamato Shadow Core. Il protagonista ha l’abilità di richiamarlo in ogni momento per avanzare tra pericoli di ogni tipo, come dimostra il trailer di lancio che trovate qui in fondo.

Vi aspettano grandi acrobazie, un’ambientazione suggestiva e un bel po’ di imprecazioni in Light Fall: è ora di salvare l’oscuro mondo di Numbra e fidatevi, non sarà facile!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password