Anche Bryce Dallas Howard e BD Wong arrivano su Jurassic World Evolution

Altri due attori si aggiungono al cast di gioco.

Jurassic World Evolution

Frontier Developments ha annunciato oggi un’altro aggiornamento sul suo Jurassic World Evolution, il nuovo park-sim ispirato al franchise con i dinosauri più famosi del mondo del cinema. A finire sotto i riflettori sono l’attrice Bryce Dallas Howard e BD Wong, due star di Jurassic World, che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Claire Dearing e del Dr. Henry Wu il prossimo 12 giugno, quando Jurassic World Evolution arriverà in tutti i negozi. I due non sono i primi attori del franchise ad approdare nel nuovo titolo di Frontier Developments; infatti Jeff Goldblum, che interpreta il dottor Ian Malcolm nella serie cinematografica, farà anche lui parte del cast ufficiale del gioco e sarà la voce narrante della nostra avventura come direttore del parco a tema più particolare di sempre.

Jurassic World Evolution arriverà su PC, Xbox One e PS4 esattamente cinque giorni dopo l’uscita nei cinema di Jurassic World: il Regno Distrutto, ultimo film della serie. La data farà sorridere gli appassionati, poiché l’11 giugno 1993 uscì nei cinema statunitensi il primo, indimenticabile Jurassic Park.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password