fbpx

Exploit di Frostpunk, e grandi piani in arrivo!

This War of Mine non era un caso

Exploit di Frostpunk, e grandi piani in arrivo!

Non c’è niente da fare, il nostro tanto amato mondo dei videogiochi ha tanti motivi per cui può essere a ragione definito “fantastico”: uno di questi è sicuramente il fatto che, senza grandi preavvisi, ci siano dei prodotti che riescono a catalizzare l’attenzione delle masse e, sempre più spesso, a diventare dei grandi fenomeni di costume. Non sarà il caso di Frostpunk ma attenzione, perché questo gioco sembra avere qualcosa di molto importante da dire.

Possiamo dire questo in base al fatto che, nel giro di poche ore, oltre 250.000 persone hanno acquistato il titolo su PC, come annunciato dai ragazzi di11bit Studios su Twitter, giustamente raggianti per il risultato raggiunto:

Questi grandi numeri apriranno anche ad una serie di aggiornamenti futuri che miglioreranno ed espanderanno l’esperienza di gioco. In particolare ci saranno i soliti ed inevitabili problemini del comparto tecnico da risolvere, ma soprattutto nuove modalità da aggiungere, nuovi scenari, patch gratuite e ci auguriamo tanto altro ancora. Frostpunk è un titolo che abbiamo seguito parecchio nel corso degli ultimi mesi, e siamo lieti di averci visto giusto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password