For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Week-end gratis e forti sconti per For Honor, affrettatevi!

Un'iniziativa "onorevole"

For Honor

Ubisoft ha rilasciato un comunicato nelle scorse ore, all’interno del quale ha annunciato che nel week-end che va dal 3 al 6 maggio prossimi, For Honor sarà giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme per le quali è disponibile, ossia PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo potrà essere pre-scaricato dal primo al 3 maggio, in modo tale da arrivare preparati all’appuntamento, mentre sarà effettivamente giocabile secondo la scaletta di seguito:

PlayStation 4: Dalle 08:00 del 03/05 alle 7:00 del 07/05: È richiesto un abbonamento a PlayStation®Plus;
Xbox One: Dalle 07:00 del 03/05 alle 07:00 del 07/05: È richiesto un account Xbox LIVE Gold;
PC: Dalle 17:00 del 03/05 alle 20:00 del 06/05.

I contenuti a disposizione saranno quelli del gioco base con 12 eroi, 18 mappe, modalità campagna affrontabile in singolo oppure in cooperativa con un amico, multiplayer competitivo con diverse modalità e, naturalmente, la possibilità di mantenere tutti i progressi nel caso si volesse procedere con l’acquisto del titolo completo.

A tal proposito, durante quei giorni e nei giorni successivi verranno lanciati forti sconti su For Honor che, a seconda delle versioni, arriveranno fino al 75% per le versioni digitali presenti sulle tre piattaforme sopraccitate. Non abbiate paura, il campo di battaglia è lì che vi aspetta!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password