Abyssus Essential, il mouse entry-level di Razer arriva in Italia

Un mouse molto colorato

Razer Abyssus Essential

Razer, compagnia leader nel settore delle periferiche dedicate al gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan.

Successore dell’Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse compatto e preciso, basato su Razer Chroma, ed è inoltre il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato. Il dispositivo è anche dotato di un sensore ottico a 7.200 DPI reali pensato per il gaming, e presenta un design ambidestro particolarmente comodo.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell’ecosistema Razer Chroma, in modo da poter scegliere tra 16,8 milioni di colori, illuminazioni personalizzate ed effetti interattivi per il gaming. I giocatori PC possono ora completare le loro postazioni con la linea completa di periferiche entry-level a marchio Chroma, che comprende la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Razer Abyssus Essential è disponibile sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 49,99 €, e presto arriverà anche sui principali store fisici e online. Nel frattempo, se desiderate dare un’occhiata all’intera gamma di periferiche Razer, potete seguire questo link. Se cercate invece un mouse pensato appositamente per gli eSports, allora Trust Kusan è ciò che fa per voi.

Razer Abyssus Essential Razer Abyssus Essential Razer Abyssus Essential


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password