Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

I primi screenshot di Shadow of the Tomb Raider

Messico e nuvole

Shadow of the Tomb Raider

Il full reveal di Shadow of the Tomb Raider è ormai alle porte, ma nel frattempo sempre più elementi hanno cominciato ad uscire dalle porte di Square Enix. Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata alla cover e alle edizioni del gioco, questa mattina invece possiamo cominciare a dare una sbirciatina al gioco vero e proprio con i primi screenshot.

Neanche a dirlo, Lara si mostra più in forma che mai, ma protagonista a parte le prime immagini ci mostrano finalmente un po’ di Messico: uno degli screenshot infatti immortala la giovane archeologa nel bel mezzo della Festa dei Morti messicana (se i teschi fioriti non mentono), fornendo una chiara indicazione non solo sulla sua prossima meta, ma persino sul periodo dell’anno.

Siete pronti ad una nuova avventura a tema azteco? O maya, chissà. In ogni caso, tutto sarà rivelato molto presto (nelle prossime ore), intanto godiamoci questi primi stralci di Shadow of the Tomb Raider e della nostra Lara.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password