fbpx
Totaku Lara Croft

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Finalmente Lara Croft diventa una Totaku!

L'abbiamo immaginata, l'abbiamo desiderata e ora è realtà.

Totaku Lara Croft

L’avevamo richiesta mesi fa, e a quanto pare la più famosa archeologa del videoludo sta per arrivare nella TOTAKU Collection. La conoscete tutti, non ha bisogno di ulteriori presentazioni: Lady Lara Croft è un’icona del mondo del gaming e non solo. L’eroina digitale più tosta di sempre è stata protagonista in moltissimi media 20 anni a questa parte, fra videogiochi, fumetti, libri e film. Basti ricordare i primissimi Tomb Raider con Angelina Jolie, o l’ultima interpretazione di Alicia Vikander che ha portato nuovamente Lara sul grande schermo nello scorso mese di marzo.

Per omaggiare una delle personalità più influenti del mondo videoludico è stata creata una statuetta in resina della serie TOTAKU Collection, basata sulle fattezze della Lara Croft che vedremo nel prossimo titolo di Crystal Dynamics e Square Enix, Shadow of the Tomb Raider. Purtroppo non possiamo farvi vedere in toto la nuova action figure, ma possiamo darvi una piccola anticipazione con questa immagine:

Lara Croft Totaku

La “piccola” Lara Croft arriverà in esclusiva da GameStop a partire dal prossimo 14 settembre, insieme a Shadow of the Tomb Raider.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password