Fortnite: Battle Royale – Oggetti gratuiti | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Oggetti gratuiti | Guida

Cambio di stagione

Fortnite: Battle Royale – Oggetti gratuiti | Guida

Fortnite: Battle Royale è pieno di roba, il cosiddetto loot che riempe i vostri occhi ma anche le tasche di Epic Games. Ci sono tanti modi per ottenerne di nuovi, salendo di livello nel pass battaglia o completando particolari sfide, o più semplicemente spendendo le sudate carte. Prima di mostrarvi come ottenere oggetti gratuitamente, date un’occhiata su come muovere i primi passi nel gioco, nello scegliere i migliori luoghi dove atterrare sulla mappa, ma anche come sbloccare il particolare ombrello per planare come dei fighi.

Se volete personalizzare un po’ il vostro personaggio, ma non avete voglia (o soldi) da investire nei V-bucks di Epic, questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Perché le cose gratuite piacciono a tutti, no?

Twitch Prime Pack

Il pack di Twitch Prime è composto da due skin personalizzate, un paracadute unico e due emoticon. Sono piuttosto belle da vedere e potrete ottenerle collegando il vostro account Epic e Twitch, se possedete un’account con abbonamento Amazon Prime.

fortnite battle royale oggetti gratuiti

Playstation Plus

Se siete abbonati al servizio Playstation Plus, potrete ottenere il Playstation Plus Celebration Pack gratuitamente e sbloccare un paracadute speciale e una skin, sia bianca che nel classico blu di playstation. Sarà disponibile per un tempo limitato, fino al Febbraio 2019, per cui affrettatevi! Be’, avete un anno ma non sarebbe la prima volta che procrastinate qualcosa, vero?

fortnite battle royale oggetti gratuiti playstation plus

Salvate questa pagina, aggiorneremo in caso si rendano disponibili nuovi oggetti gratuiti da riscattare senza spendere un centesimo!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password