Elon Musk sta costruendo un drago cyborg?

Sarà vero?

elon musk

Elon Musk è senza alcun dubbio una personalità eccentrica e piena di risorse, in grado di sorprendere i suoi follower con uscite audaci e imprevedibili. Ricordate il lanciafiamme che ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissimi giorni ed è stato rivenduto dai fan su eBay a prezzi folli? Bene, potremmo ora trovarci di fronte a un nuovo colpo di genio del numero uno di Tesla e SpaceX.

Sul profilo Twitter di Musk è infatti apparso un tweet alquanto singolare, nonché folle e inverosimile: nelle ultime ore, il miliardario sudafricano ha affermato di essere al lavoro su un drago cyborg. Naturalmente, la frase può dire tutto e nulla, ma considerati i precedenti… noi ci speriamo davvero.

Continuate a seguirci, non mancheranno aggiornamenti al riguardo! Se invece desiderate ricevere un drago (in miniatura) subito a casa vostra, perché non date un’occhiata ai modellini presenti su ePrice?


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password